Savio & Partners

E' il risultato di un’idea di successo basata sull’ unione delle competenze ed esperienze dei suoi giovani professionisti per offrire un servizio di efficienza, qualità e di raggiungimento di risultati concreti.

Un ricco ventaglio di attività afferenti alla sfera della consulenza finanziaria straordinaria sono i servizi che Savio & Partners offre a piccole, medie, grandi realtà imprenditoriali, ad istituti di credito, a fondi di private equity, a merchant bank, ad investitori privati, al management di alta direzione e ad iniziative di start up.

Un team multitask di eccellenze professionali, in costante aggiornamento e formazione, che si distingue per l’elevata specializzazione: i professionisti sono impegnati solo per il tempo necessario e si contraddistinguono per la capacità di fornire servizi integrati anche grazie alle prestigiose collaborazioni sia con professionisti di altri settori (avvocati, notai, società di revisione, consulenti del lavoro, ingegneri) sia con gli advisor e i professionisti di fiducia del cliente.

 

Savio & Partners opera su tutto il territorio, grazie all’esperienza dei suoi partners maturata in importanti studi di consulenza e banche d’affari, grazie alla tempestività nella risoluzione delle problematiche dei clienti e alla visione sinergica della professione.

  • Corporate Finance
  • Restructuring
  • Valutation & Planning
  • Control

Ultime news

Ricerca praticante Commercialista e Revisore Legale

Pubblicato il 28 aprile 2021

Lo Studio Savio & Partners, sito in Vicenza, realtà giovane e dinamica, è alla ricerca di un/una praticante dottore commercialista e revisore legale da inserire nel proprio organico.

Leggi altro

Le Fonti Awards: Savio & Partners Winner 2018

Pubblicato il 16 marzo 2018

Le eccellenze italiane si sono riunite in occasione del primo appuntamento dell’ottava edizione dei Le Fonti Awards, dove Savio & Partners è stato premiato come Boutique di eccellenza dell'Anno nella Consulenza Finanziaria.
 

Leggi altro

Per Ubi l’operazione good bank rischia di costare cara: fra possibile aumento di capitale e perdite del fondo di risoluzione

Pubblicato il 13 settembre 2016

Per le quattro ‘good bank’ si chiuderà “in zona Cesarini o ai tempi supplementari”. Così il presidente, Roberto Nicastro che a margine dell’Euromoney Conference, ricorda che si saprà qualcosa “nelle prossime settimane”. Il termine fissato per la chiusura è il 30 settembre. Quanto ai rumors di una offerta da parte di Ubi, Nicastro replica: “La procedura richiede riservatezza”. Anche l’istituto guidato da Victor Massiah non commenta. Ubi starebbe valutando di presentare un`offerta da 500 milioni per le 4 good bank (Banca Marche, Etruria, Cr Ferrara e Cr Chieti).

Leggi altro